Appalti e fornitori

Fornitori

In questa sezione vengono inseriti i bandi di gara per appalti di lavori, forniture e servizi, i relativi avvisi di gara avvenuta compresi quelli di cui alla Legge 190/2012 (Legge anticorruzione), gli avvisi di rettifica dei bandi di gara.

Inoltre vengono riportate altre pubblicazioni, quali ad esempio:

  • richiesta di pronuncia di compatibilità ambientale;
  • avviso di procedimento ai fini della dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità delle opere;
  • avviso di selezione di curricula professionali per l'effettuazione delle attività di progettazione, direzione lavori e accessorie;
  • linee guida per la redazione dei piani di sicurezza.

Vengono altresì resi disponibili per opportuna conoscenza alcuni documenti che possono essere visionati dai fornitori.

 

Si informano i fornitori che a partire dalla data 01/01/2019, a seguito dell’introduzione dell’obbligo della Fatturazione Elettronica in base alla legge n. 205 del 27.12.2017, il codice univoco di ricezione delle società del gruppo A4 Holding è il seguente: B2K7HJZ.

 

Piani di sicurezza

Di seguito si rende disponibile il documento, costituente vincolo contrattuale negli affidamenti e nell'esecuzione dei lavori e/o servizi, contenente le disposizioni di norma, le prescrizioni e le misure di sicurezza da adottare e rispettare per operare nell'ambiente di lavoro autostradale e relative pertinenze e più in generale in presenza di traffico. Il documento fa particolare riferimento alle procedure e agli schemi segnaletici per il segnalamento dei cantieri fissi o mobili.

Appalti e gare

Il sistema Gare e Appalti di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova  pubblica e archivia tutte le informazioni relative ai "Bandi di gara“ pubblicati dalla società in ottemperanza agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016.

 

Tutte le gare e gli appalti