In viaggio

Accedi al nuovo sito dedicato all’informazione sulla viabilità
con tanti suggerimenti per organizzare al meglio il tuo viaggio
Vai al nuovo sito sulla viabilità

A31 Valdastico Nord

Da Cogollo del Cengio a Pedemonte in provincia di Vicenza si sviluppa il progetto del primo lotto della nuova autostrada Valdastico Nord Vai al progetto

Un’autostrada sicura

La sicurezza stradale è per noi una priorità, è impegno nella gestione e manutenzione, è innovazione e tecnologia, è informazione e sensibilizzazione Scopri di più
1952-2017
un viaggio lungo 65 anni

Nel 1952 è stata fondata la Societа per azioni Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova allo scopo di congiungere i territori, ad est e ad ovest della tratta, tra Brescia e Padova.

Oggi come allora l’autostrada è alla base dello sviluppo economico e sociale del territorio.

La storia di a4 brescia-padova
La nostra autostrada
Fluidità veicolare, sicurezza e manutenzione ai più alti livelli del settore caratterizzano la nostra rete.
Viabilità

Il nostro interesse è promuovere la fluidità ed il comfort del servizio autostradale quali fattori aggiunti di qualità. A tal fine abbiamo sviluppato un modello di gestione e realizzato una serie di interventi per rendere, per quanto possibile, il viaggio più sicuro e il traffico più scorrevole.

Sicurezza

La sicurezza è senz'altro il fattore più rilevante della qualità del servizio erogato al cliente. A tal fine, grazie all'esperienza e alla professionalità acquisite, nonché all'uso di adeguate tecnologie, interveniamo sui principali indicatori strutturali.

Progetti

Siamo quotidianamente impegnati nella progettazione di ampliamento, adeguamento e rinnovo della tratta di nostra competenza. Nuove iniziative, nuove tecniche, strumenti e modalità di progettazione e costruzione, caratterizzano la nostra attività.

Informazioni e assistenza

Viaggiare informati è sinonimo di sicurezza. Consulta preventivamente la nostra area di assistenza e servizio al cliente per poter avere tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.

Notizie, avvisi e ordinanze
Pedaggi
Assistenza clienti